mercoledì 1 aprile 2015

⊱This Week⊰ Dal 08 al 14 Giugno 2015



    Uscite Settimanali 
09 Giugno - Contemporaneo - After #1
After di Anna Todd
Tessa è una brava ragazza con un fidanzato dolce e affidabile a casa. Ha un obiettivo, ambizioni, e una madre che è intenzionata a tenerla su quella via.
Ma appena trasferita nel dormitorio delle matricole, si imbatte in Hardin. Con suoi capelli castani arruffati, un arrogante accento britannico, i tatuaggi, e il piercing sul labbro, Hardin è carino e diverso da quelli a cui è abituata. Ma è anche scortese, fino ad arrivare anche ad essere crudele.
A causa del suo atteggiamento, Tessa dovrebbe odiare Hardin. E lo fa, fino a quando si ritrova da sola con lui nella sua stanza. Qualcosa nel suo umore oscuro la cattura, e quando si baciano si accende in lei una passione che non aveva mai conosciuto prima.
La chiamerà bella, per poi insistere che lui non è quello giusto per lei e scomparire in continuazione.
Nonostante il modo sconsiderato con cui la tratta, Tessa è costretta a scavare più a fondo per trovare il vero Hardin sotto tutte le sue bugie. Lui la allontana ripetutamente, eppure ogni volta che la respinge, la attira solamente di più.
Tessa ha già il fidanzato perfetto. Allora perché sta cercando di sopraffare con forza il proprio orgoglio ferito e il pregiudizio di Hardin riguardo le brave ragazze come lei?
A meno che…non sia questo il vero amore?
Riepilogando la serie
1. After
2. After We Collided
3. After We Fell
4. After Ever Happy


11 Giugno - Dark Romance - Raw family #1
I suoi occhi su di me di Aurora Belle
Questa non è una storia d’amore. È una storia d’amore finita male.
Se tu fossi cresciuta come sono cresciuta io, saresti peggio di come sono io adesso. Non appena ho compiuto sedici anni, ho mollato la fogna che chiamavo casa e ho cercato fortuna per le strade del mondo. La miglior decisione che io abbia mai preso. Ora che ho ventisei anni, sono riuscita a farmi un’istruzione, ho trovato un impiego e sono dannatamente brava nel mio lavoro. I miei amici sono diventati la mia famiglia. Come me, sanno cosa significhi crescere senza essere amati. Ma c’è sempre un posto nel mondo per chi sa dove andare. Ecco come sono fatta. So quello che voglio e so come ottenerlo. A modo mio e con i miei tempi.
Poi però è arrivato lui. Sento i suoi occhi su di me. Mi accorgo quando si nasconde in un luogo non in vista. Mi fissa. Mi fa sentire viva. Non è una cosa normale. Ma è quello che accade. So cosa pensate: che mi sono innamorata dell’uomo che mi segue. È proprio così. Questa però non è una storia. È la mia vita.
Sexy, perverso e altamente romantico.
E se il tuo nemico più grande diventasse l’uomo della tua vita?
Riepilogando la serie:
1. I suoi occhi su di me
2. Dirty

11- Giugno - Fantasy - Il principe Vampiro #10
Sinfonia di sangue di Christine Feehan
Cieca e profondamente segnata in seguito a un terribile incidente, Antoinetta Scarletti ha comunque composto musiche che hanno entusiasmato il mondo per la loro bellezza e per la passione con cui sono state eseguite. Discendente di una lunga serie di sensitivi, Antoinetta ha imparato a fare affidamento sui suoi altri sensi per “vedere” il mondo che la circonda, ma nulla avrebbe potuto prepararla all’incontro con Byron. È venuto per lei, creato dalla sua musica, ed è diventato la sua ossessione segreta. Altri lo temono, intuendo che sia pericoloso, un predatore, ma per lei è la fantasia finale, l’amante da sogno. Lui la corteggia con baci pieni di erotismo, le sussurra che lei è la luce, la salvezza. Byron l’ha aspettata un’eternità, e non lascerà che qualcosa si frapponga tra lui e la donna che può essere la sua compagna. Per la vita…
 Riepilogando la serie:
1. Dark prince (Il Principe Vampiro. Attrazione fatale)
2. Dark Desire (Il Principe Vampiro. Desiderio)
3. Dark Gold (Il Principe Vampiro. L'Oro Nero)
4. Dark Magic (Il Principe Vampiro. Magia Nera)
5. Dark Challenge (Il Principe Vampiro. Metamorfosi)
6. Dark Fire (Il Principe Vampiro. Fuoco Nero)
7. Dark Dream (Il Principe Vampiro. Sogno nero)
8. Dark Legend (Il Principe Vampiro. Legame di sangue)
9. Dark Guardian (Il principe vampiro. Il guardiano)
10. Dark Symphony (Il principe vampiro. Sinfonia di sangue)
11. Dark Descent
12. Dark Melody
13. Dark Destiny
14. Dark Hunger
15. Dark Secret
16. Dark Demon
17. Dark Celebration
18. Dark Possession
19. Dark Curse
20. Dark Slayer
21. Dark Peril
22. Dark Predator
   Se volete scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi non dimenticatevi della sezione Prossime Uscite:
Aprile
Maggio
* Luglio
                                                                           
      Riflessi di Libri

Nessun commento:

Posta un commento