lunedì 13 aprile 2015

⊱This Week⊰ Dal 13 al 19 Aprile 2015




   Uscite Settimanali 
14 Aprile - Fantasy - 
Life is a witch #1
Le streghe di Astor High di
 Brittany Geragotelis
Hadley è la discendente della più potente strega di tutti i tempi nonché la ragazza più popolare del liceo Astor High. Quando sua madre viene uccisa dalla stessa congrega di streghe che assassinò la sua antenata durante i processi di Salem, Hadley decide di farla finita una volta per tutte con la minaccia che tormenta la sua famiglia da secoli, e dà vita a una battaglia epica, che sconvolgerà il mondo della magia per sempre. Peccato però che Hadley, malgrado la sua determinazione, si innamorerà del ragazzo sbagliato…
Riepilogando la serie:
1. Le streghe di Astor High
2. Life's a Witch
3. The Witch is Back

14 Aprile - Contemporaneo
Tre amiche e tanti guai di Jane Costello
Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato. Ma nonostante la location perfetta, gli imprevisti si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.





14 Aprile - Fantasy -  Eroi dell'olimpo #5
Il sangue dell'olimpo di Rick Riordan 
Così giunge a conclusione il viaggio della Argo II e del suo equipaggio di semidei romani e greci. 
Sebbene abbiano riportato alcune vittorie e sebbene siano ormai in gruppo affiatato la vittoria su Gea, madre dei Titani e degli Dei dell'Olimpo, sembra impossibile: i giganti sono risorti e sono più forti che mai e anche lei sta per svegliarsi, ciò che le occorre è il sacrificio di due semidei, di versare il sangue dei figli dell'Olimpo.
Gli eroi oltre che alla Grecia guardano con preoccupazione a ciò che accade alle porte di New York: sempre più spesso hanno visioni di una tremenda battaglia tra il Campo Mezzosangue e il Campo Giove, guidato da Ottaviano. 
L'unico modo di riportare pace tra greci e romani sarebbe portare indietro a Long Island la grande statua di Atena rinvenuta nelle grotte di Roma, anche se da Athena Parthenos potrebbe dipendere la loro vittoria su Gea. 
Mentre la nave fa rotta verso est e la statua vola sull'Atlantico, gli Dei — ancora divisi tra la loro doppia natura — sono del tutto inutili. Come potranno un gruppo di ragazzi sconfiggere l'armata di Gea? Per quanto sia pericoloso fare rotta su Atene, non hanno altre opzioni: hanno già sacrificato troppo e se Gea si risveglierà sarà game over.
* CURIOSITA' La Mondadori ha scelto la copertina a seguito di una votazione sulla pagina ufficiale di facebook.
Riepilogando la serie:
1. L' Eroe Perduto
2. Il Figlio di Nettuno
3. Il Marchio di Atena
4. La Casa Di Ade
5. Il Sangue Dell'Olimpo

14 Aprile - Paranormal - The Dark Elements #1
Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che
incombe sul mondo.
* Già precedente pubblicati in version da edicola
Riepilogando la serie:
0.5 Dolce come il miele - novella breve solo in ebook)
1. Caldo come il fuoco
2. Freddo come la pietra (in Italia in estate 2015)
3. Every Last Breath

14 Aprile Paranormal - Pivot Point #1
Reflections: Una ragazza, due destini, un’unica scelta di Kasie West
Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro.
Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto.
Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi.
Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata.
Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.
Riepilogando la serie:
1. Reflections: Una ragazza, due destini, un’unica scelta
2. Split Second

14 Aprile - Storico
Ossessione color cremisi di Simona Liubicich
Londra, 1888
Nessuna donna può dirsi al sicuro, mentre le gelide nebbie invadono le strade della metropoli sulle riva del Tamigi. Né le più sfortunate, nei vicoli di Whitechapel, dove la minaccia di Jack lo Squartatore si annida nell’ombra. Né le dame dell’alta società vittoriana, schiave di rigide convenzioni e riti soffocanti, sottomesse a padri e mariti.
Olivia Lancaster non fa eccezione. Figlia di un nobile molto in vista, viene promessa in sposa al più viscido e rivoltante degli uomini, nonostante lei si opponga con tutte le sue forze. D’altra parte Olivia è una ribelle per natura. Erborista e filantropa, non si considera affatto inferiore in quanto donna ed è disposta a rischiare di persona pur di ottenere ciò che vuole.
Anche l’uomo che desidera. Ethan Rowland, Conte di Stafford è stato il suo sogno proibito fin da quando era una fanciulla ed ora è pronta persino a incastrarlo con una scena di seduzione per compromettersi con lui e indurlo alle nozze riparatrici.
Ma se Ethan si trova d’accordo nel godere delle grazie peccaminose di Olivia, di certo non è uomo che ami essere manovrato. Nemmeno dalla più sensuale e scandalosa lady di tutta l’Inghilterra.

16 Aprile - Contemporaneo - Beautiful Bastard
Beautiful Beginning di Christina Lauren
Le campane delle nozze non possono suonare così presto per Chloe Mills e Bennet Ryan.
Chloe, esasperata e stressata da tutte le cose da fare all’ultimo minuto, è sul punto di dire lo faccio, scappo! Da parte sua Bennet è così preoccupato di essere distratto dal corpo di Chloe che si impone una regola ferrea: niente sesso fino alla notte del matrimonio. Ma questa regola sembra solo fare peggiorare le cose, facendo aumentare ancor di più il desiderio di possedere Chloe. Non appena le loro pazze famiglie scendono per il gran giorno, gli amanti focosi saranno costretti a verificare se la loro coppia terrà abbastanza a lungo per arrivare al momento dello scambio degli anelli.
Riepilogando la serie:
1. Beautiful Bastard
1.5 Beautiful Bitch
2. Beautiful Stranger
2.5 Beautiful Bombshell
3. Beautiful Player
3.5 Beautiful Beginning
4. Beautiful Secret entro il 2015

16 Aprile - Erotico
Istinto predatore di Gena Showalter
Tocco graffiante
Cosa può inventarsi la ragazza più timida del mondo per recuperare i suoi istinti primordiali? La sua identità più remota, più sottilmente sexy, in una parola, il suo istinto animale? Naomi, dopo essere sfuggita a un matrimonio a dir poco sfortunato, è decisa a non lasciarsi più abbindolare dalle proposte sdolcinate degli uomini; è pronta a sfoderare i suoi affilatissimi artigli e il primo con cui si addestra è il ricco, sexy e potente Royce Powell.
Audaci fantasie
Artigli ben affilati li ha anche Jillian, visto il lavoro che svolge. Lei, infatti, viene pagata da mogli sospettose per sorridere, flirtare, insomma per confermare la teoria che non esiste uomo sulla faccia della terra di cui ci si possa fidare, ma ha una regola da cui non prescinde: divieto assoluto di contatto fisico. Il che può funzionare a patto che non si incontri un uomo da togliere il fiato, uno come Marcus, che solo a guardarlo scatena le più audaci fantasie, a cominciare dall’idea di togliergli di dosso fino all’ultimo indumento.

16 Aprile - Erotico
Trasgressione sexy di Suzanne Foster
Erotica vendetta
Melissa Sanders vive nel passato. Nonostante siano trascorsi due anni non ha ancora dimenticato lo sconosciuto con cui ha trascorso la notte più torrida di tutta la sua vita. Al punto che ha deciso di scrivere un libro dove darà finalmente sfogo ai ricordi e alle fantasie peccaminose che hanno aperto in lei un vaso difficile da colmare, fatto di desideri inconfessabili e taboo da abbattere.
Vizi privati
Anche Ally Danner sta per tornare indietro nel tempo. Ha varcato per la seconda volta, dopo l’attimo di follia giovanile, la soglia del Club Casablanca, l’esclusivo locale dove gentili hostess si preoccupano di accontentare qualsiasi bisogno o capriccio dei ricchissimi frequentatori, e lo ha fatto per una ragione lontana dalla ricerca del piacere.
Quando, però, Melissa e Ally vedono inaspettatamente i loro desideri incarnarsi in due uomini fatti di muscoli, virilità e cervello, la tentazione diventa troppo forte e dire sì diventa l’unica risposta possibile.

16 Aprile - Contemporaneo - Real #1
Sei tu il mio per sempre di Katy Evans
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?
* Waiting for con TUTTE le trame della serie
Riepilogando la serie:
1. Sei tu il mio per sempre
2. Mine
3. Remy
4. Rouge
5. Ripped 
6. Ancora senza titolo

16 Aprile - Paranormal - La casa della notte #12
Redeemed di P.C. & Kristin Cast
È tutta colpa mia.
Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima, ho ucciso due innocenti e adesso sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno elaborando un piano per farmi evadere, perché credono che sia l’unica che possa sconfiggere Neferet. Ma io non ne sono sicura.
Certo, posso controllare tutti e cinque gli elementi. Sono in grado di padroneggiare la Magia Antica. Sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch’io al suo oscuro abbraccio?
A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand’ero ancora solo una ragazzina. Quand’ero semplicemente Zoey…
Riepilogando la serie:
1. Marked
2. Betrayed
3. Chosen
4. Untamed
5 . Hunted
6. Tempted
7. Burned
8. Awakened
9. Destined
10.Hidden
11. Revealed
12. Redeemed

09 Aprile - New adult
Non chiedermi se ti amo di Rachel McIntyre
Lara ha quindici anni e crede di aver trovato la sua anima gemella. C’è solo un problema: si tratta del suo insegnante.
Fino a quel momento la sua vita è stata molto difficile: suo padre ha perso il lavoro, ma lei ha cercato di essere forte, almeno a casa. I suoi sfoghi e le sue paure li ha consegnati soltanto al suo diario. Solo a quelle pagine riesce a rivelare cosa le succede a scuola: Lara è vittima di orribili episodi di bullismo.
Finché, improvvisamente, nel buio della sua esistenza è accesa una luce: appare Mr Jagger, il suo giovane e affascinante insegnante. È l’unica persona che riesce a capire Lara, a prenderla sul serio e a notare le sue qualità. L’unica persona che si mostra gentile con lei. L’unica di cui Lara si innamora perdutamente.
Ma anche l’unica che non può ricambiare i suoi sentimenti… O forse si?nno portata a quell’ultimo, dolce, tristissimo bacio.



16 Aprile - Contemporaneo
Così dolce così amaro di Barbara Delinsky
Charlotte e Nicole un tempo erano amiche per la pelle. Trascorrevano le loro estati in una splendida casa, su un’isoletta al largo del Maine. Ma molti anni e troppi segreti le hanno tenute separate. Charlotte è diventata una scrittrice di successo di libri di viaggio, è single e si sposta in continuazione, mentre Nicole vive a Philadelphia insieme al marito chirurgo ed è una foodblogger molto seguita. Quando a Nicole viene commissionato un libro sul cibo dei luoghi della sua infanzia, invita la sua vecchia amica Charlotte a tornare insieme nel Maine. Estroversa e appassionata, Charlotte ha una capacità innata di stabilire contatti con la gente e stringere nuove amicizie e potrebbe essere di grande aiuto per intervistare le persone del posto. E Charlotte accetta. Ma nessuna delle due donne immagina che quest’avventura potrebbe cambiare per sempre le loro vite…

   Se volete scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi non dimenticatevi della sezione Prossime Uscite:
Marzo
Aprile
Maggio
                                                                           
      Riflessi di Libri