lunedì 6 aprile 2015

⊱This Week⊰ Dal 06 al 12 Aprile 2015




   Uscite Settimanali 
07 Aprile - Fantasy - Earthbound #2
Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura - quella di Earthbound, dea creatrice-, è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati... da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni.
Riepilogando la serie:
1 -  Soulmates 
2 -  Forever
3 - in scrittura





07 Aprile - Gotico - The R.I.P. Trilogy #2
Il patto tra il primo Venator e le tre Veggenti, stipulato in gran segreto, è più saldo che mai, e i cimiteri maledetti devono essere sigillati per sempre. Il Venator Borislav Todorov non può permettersi di perdere questa battaglia o la guerra contro chi manovra la razza umana dall’inizio dei tempi sarà persa. Egli dovrà affrontare i propri demoni, quelli che gli azzannano l’anima con brutalità senza dargli pace. La soglia dell’Inferno rimarrà aperta per permettere al valoroso Bor di oltrepassarla, al di là di essa egli dovrà combattere il più arduo scontro della sua esistenza.
In questo conflitto contro il tempo, il Venator coinvolgerà vecchi alleati, ma anche chi non conosce nulla dell’oscurità che avanza. Le Veggenti tenteranno di serbare ancora il segreto che le lega al Venator, ma i membri dell’Avatara sono ormai vicini alla verità: il tempo della Rivelazione è alle porte.
Bor è pronto a rischiare tutto per raggiungere lo scopo finale, ma ora il suo unico obiettivo è la giovane Asia, la Custode del cimitero del Wawel. L’Inferno lo attende e lui non desidera altro che bruciare.
Riepilogando la trilogia:
1. R.I.P. Requiescat In Pace
2. R.I.P. De Profundis
3. In scrittura

09 Aprile - Erotico - One night #1
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che si dimentica della sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei, firmato M…
Tutto quello che lui vuole è una notte: per adorarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha i modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita su di lei è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosceva e che solo lui può soddisfare. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo misterioso, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un dolore, un segreto. Solo affrontandolo, Livy potrà averlo anima e corpo. E abbattere le sue difese diventa per lei un’ossessione…
Riepilogando la trilogia:
1. Per una sola volta
2. Denied
3. Unveiled (in lingua originale 29 gennaio 2015)

09 Aprile - New adult - Strelle cadenti (Nova) #1
Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Ma poi tutto è cambiato in un istante, in un giorno che non potrà mai dimenticare. E da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?
Riepilogando la serie:
1. L’amore verrà 
2. Saving Quinton (Nova&Quinton)
2.5 Delilah: The Making of Red (Delilah&Dylan)
3. Nova and Quinton: No Regret (Nova&Quinton)
3.5 Tristan: Finding Hope (Avery&Tristan)
4. Wreck Me(Avery&Tristan)
5. Ruin Me (lingua originale gennaio 2015)

09 Aprile - New adult
Lara ha quindici anni e crede di aver trovato la sua anima gemella. C’è solo un problema: si tratta del suo insegnante.
Fino a quel momento la sua vita è stata molto difficile: suo padre ha perso il lavoro, ma lei ha cercato di essere forte, almeno a casa. I suoi sfoghi e le sue paure li ha consegnati soltanto al suo diario. Solo a quelle pagine riesce a rivelare cosa le succede a scuola: Lara è vittima di orribili episodi di bullismo.
Finché, improvvisamente, nel buio della sua esistenza è accesa una luce: appare Mr Jagger, il suo giovane e affascinante insegnante. È l’unica persona che riesce a capire Lara, a prenderla sul serio e a notare le sue qualità. L’unica persona che si mostra gentile con lei. L’unica di cui Lara si innamora perdutamente.
Ma anche l’unica che non può ricambiare i suoi sentimenti… O forse si?nno portata a quell’ultimo, dolce, tristissimo bacio.




09 Aprile - Storico
Londra 1819.
Valéry Campbell sa di mettere a rischio la propria reputazione, quando si reca nella bisca di Lady Venom. Ma deve impedire al padre di giocarsi tutto in una mano di carte. È proprio lì che incontra Charles, figlio del Duca di Ragland, di cui è innamorata e che non vede da anni. Il padre però ha già barattato la tenuta di famiglia e, con l’acqua alla gola, tenta di vendere anche la figlia a un losco e ricchissimo libertino: Lord Baxton, zio di Charles.
Quando il padre si suicida proprio a un tavolo da gioco, la vita di Valéry si complica terribilmente. I trascorsi della sua famiglia non le permettono di sposare Charles e al tempo stesso si trova a lottare con tutte le sue forze per resistere ai tentativi di seduzione di Lord Baxton, al quale la ragazza non vuole cedere.
Quando una notte, con uno stratagemma, lui la attira nelle stalle del collegio dove lei lavora, Valéry prova un misto di eccitazione e terrore. È sul punto di abbandonarsi tra le sue braccia, ma alla fine riesce a sfuggirgli.
Lo scontro tra i due è aperto e dichiarato: messa alle strette dopo aver perso il suo lavoro di istitutrice, Valéry sta per entrare nella bisca di Lady Venom, per vendere il suo corpo. Sarà proprio l’irruzione improvvisa di Lord Baxton a impedirle di farlo…
Ma chi è davvero quell’uomo? Quel che Valéry pensa di lui corrisponde a verità?

   Se volete scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi non dimenticatevi della sezione   Prossime Uscite:
Marzo
Aprile
Maggio
                                                                           
      Riflessi di Libri